Innovus

Associazione di promozione sociale

innovus_overview.jpg

Innovus Aps

Costituita a Novembre del 2017, l’Associazione di Promozione Sociale “INNOVUS” ha come obiettivo la promozione e lo sviluppo di progetti di valorizzazione turistica-territoriale, nonché immobiliare, dei Comuni dell’area dell’alto jonio reggino in cui intende operare.
Innovus APS nasce al fine di ispirare un cambiamento nella società, necessario e urgente, a livello locale e globale, attraverso la promozione, sotto ogni forma, dello sviluppo territoriale e turistico, nonché culturale, sociale e ambientale, in chiave sostenibile e responsabile.

Lo scopo dell’APS è quello di sostenere e realizzare iniziative e progetti di promozione territoriale, turistica, paesaggistica, ambientale, culturale, immobiliare, informativa e di divulgazione, di ricerca e di aggiornamento, al fine di elevare la coscienza e la crescita personale e della collettività, attraverso la conoscenza del territorio e di tutto ciò che lo caratterizza.

Per fare questo l’APS desidera instaurare relazioni di tipo orizzontale (con altre associazioni, imprenditori e professionisti locali, nazionali ed internazionali) e verticale (con Enti locali, nazionali ed internazionali, inclusi i Consolati esteri).

EVENTI

IMMOBILIARE

TURISTICO

Il Team

Composto da giovani professionisti accomunati dal desiderio di fare qualcosa di concreto per i tanti borghi dell'entroterra jonico.
Ing. Nicola Raschellà Presidentedirezione@innovusaps.org
Dott.ssa Mirella Leuzzi Consulente Aziendalem.leuzzi@newd-economy.it
Matteo TarziaFotografotarziamatteo@gmail.com
Maria Raschellàvice PresidenteInfo@innovusaps.org
Dott. Paolo Niutta Art Director, Graphic & Web service managerpaolo.niutta@capselling.it
Monica AudinoFotografomonica.audino77@gmail.com
Dott.ssa Paola Cortese Segretariosegreteria@innovusaps.org
Dott.ssa Chiara Aiello Curatricechiara.aiello88@gmail.com

Contattaci

Orario di Lavoro

  • Lunedì09:00-18:00
  • Martedì09:00-18:00
  • Mercoledì09:00-18:00
  • Giovedì09:00-18:00
  • Venerdì09:00-18:00
  • Sabato09:00-12:30
  • DomenicaCHIUSO

Innovus Aps

Associazione di Promozione Sociale, riqualificazione del territorio, sviluppo strategico, iniziative in ambito turistico – ambientale

CONTATTACI

Seguici sui social

© 2017 Copyright. web designer Capselling di Niutta Paolo

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Se continui ad utilizzare questo sito accetti la cookies policy.